home

L’agenzia AST Promotion è nata nel 1989 con il compito di organizzare escursioni, gare e raduni fuoristradistici. Nel contempo visto gli ottimi risultati ha allargato i suoi orizzonti finalizzandoli a creare eventi per associazioni benefiche dedicate al sociale.

Attualmente, pur non tralasciando il passato è sempre disponibile a studiare, programmare e realizzare eventi su richiesta e a dedicarsi alla ricerca, valorizzazione e promozione di modelle, fotomodelle, hostess e ragazze immagine.

L’agenzia, in questi ultimi anni è stata l’unica organizzatrice delle selezioni di Miss GenovaZena 2011, referente per la Liguria di “Miss fotomodella dell’anno 2011”, responsabile per la regione Liguria e Valle d’Aosta del concorso nazionale “La Bella e la Voce 2011 , 2012 , 2013, 2014 e 2015” sia per le selezioni estive che invernali, mentre nel 2016 ha organizzato “Una Miss x Sanremo” presso lo Yacht Club Sanremo, consulente delle selezioni di “Miss Blumare 2012” per la Valle d’Aosta, responsabile delle sfilate al Palafiori di S. Remo durante il Festival della canzone italiana 2013, 2014 e 2015 e anche delle selezioni per la Liguria dei concorsi nazionali: “Star of the year”, “La più bella delle Miss”, “Ragazza Cinema Ok”; proprietaria dei concorsi : “Miss Admiral Miramare”, “Miss Pro Loco Loano”, “Miss Savignone Moda” e “Mister Admiral Miramare”. Unica organizzatrice del “Corso di portamento…al Caribe Club Punta Vagno” 2012-13 e 2013-14 presso la sala Miramare con l’insegnante internazionale/coreografa Mabel Melena Soyer. Diverse collaborazioni con l’artista di Burlesque Sherry Cat.

One thought on “home”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *